lunedì 1 aprile 2013

In viaggio per Siena

Dicono che la casa è dove sta il cuore, ebbene il mio cuore l'hanno rapito le terre senesi e fiorentine, ogni volta che riesco ad andare in quei luoghi mi sembra di tornare a casa..

il cuore palpita, lo sguardo è rapito dalle dolci colline, dai cipressi toscani, dalle nuvole, dall'architettura, insomma per me quello è il luogo più bello in assoluto..

oggi, approfittando della giornata di festa, siamo partiti alla volta di quella terra meravigliosa, durante il viaggio ho fatto alcune foto, come sottofondo avevamo l'album di Pink The truth about love all'andata e Bon Jovi  What about now al ritorno.

Queste sono alcune foto scattate durante il viaggio, non sono nitidissime ma con la macchina in corsa è stato il massimo!

 
i cipressi toscani immancabili






prima di Siena ci siamo fermati alla mostra dell'antiquariato a Buonconvento dove ho potuto conoscere Sabrina di Monnalisa ed ammirare le sue creazioni dal vivo..io mi sono innamorata della sua pecorella!!Meravigliosa!!

Ed infine siamo arrivati a Siena affamati ed alla ricerca di un posto tranquillo dove poter mangiare ma  era tutto pieno così, dopo un ora di tentativi siamo riusciti ad addentare un trancio di pizza in piedi!!

Vi lascio con le ultime foto scattate (macchinetta digitale e tablet scarichi...la tecnologia ti pianta sempre in asso nei momenti meno opportuni!!! )





un sogno: il pellegrinaggio a Santiago de Compostela...

Con infinito affetto Jo

2 commenti:

  1. Ciao Jo bellissime foto,sono contenta per te...voi grazie.

    RispondiElimina
  2. SSSSSiiiiiiii bellissimi quei posti! Anche se ormai sono più di 50 anni che vivo a Roma, quando torno lì mi sento nella mia vera casa.
    con affetto
    Tamy

    RispondiElimina

Grazie!!