domenica 17 febbraio 2013

Comply blog!!!

Dopo tanto pensare, chiedere e meditare ho preso il coraggio a quattro mani e l'ho fatto!!

Ebbene sì!Quest'anno voglio festeggiare insieme a voi il mio secondo anno di attività nella blog sfera!!



Cosa metto in palio?

Una mia creazione con un valore meramente affettivo, creata appositamente per questo evento!

Voglio lasciarvi con la curiosità di scoprirla!!Altrimenti che sorpresa sarebbe??

Perché questa scelta?Ho pensato che il comply blog sia una buona occasione per coccolarvi ed aspettare un pacco completamente a sorpresa sia davvero eccitante!!


Le "regole" sono sempre le stesse:

lasciare un messaggio a questo post, se non avete un blog lasciate la vostra mail in modo tale che possa rintracciarvi in caso di vincita;

prelevare il bannerino ed esporlo nel vostro blog, pagina facebook, twitter o pinterest a seconda di cosa avete;

essere una mio follower solo se vi piace il mio blog.

La validità del comply blog è fino a sabato 09.03.2013 alle ore 24.00.

L'estarzione del vicitore non l'effettuerò con i programmi presenti in rete bensì con il vecchio metodo del bigliettino!!

Non mi resta che auguravi in bocca al lupo!!

Con infinito affetto Jo

36 commenti:

  1. wow... sono la prima sono la prima sono la prima!!!! ah... ma non è una gara podistica accipicchia non conta niente sono la prima! beh... l'importante è partecipare.... e io partecipo!
    devo trovare il coraggio anche io di organizzare qualcosa...
    baci baci Erica

    RispondiElimina
  2. con grande piacere partecipo al compleanno del tuo blog ^_^

    RispondiElimina
  3. Anch'io nn posso mancare al tuo Candy,spero di eseguire tutto a perfezione e naturalmente VINCERE! baci Tina

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo blog... Ho già messo il banner nel mio blog, quindi partecipo volentieri. Un bacio. Tamy

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo blog...partecipo con molto piacere...
    vado a mettere il tuo dolcissimo bannerino nel mio blog...baci

    RispondiElimina
  6. Auguroni!!!! Partecipo anche io, che bello!!!
    Il mio blog è: bastaunfilopersognare.blogspot.it
    Anastasia

    RispondiElimina
  7. Auguroniiii!!! :) partecipo volentieri alla festa!!!

    RispondiElimina
  8. ciao JO , augurissimi per il tuo traguardo,partecipo con gioia
    un abbraccio Mariacristina
    Stoffe e fantasia

    RispondiElimina
  9. Buon compliblog Jo, partecipo molto volentieri.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Ciao Jo è la prima volta che passo da qui, ma partecipiamo allo stesso SAL Knit Chicks, e ho deciso di accettare il tuo invito.
    Complimenti per il traguardo raggiunto e partecipo anche io molto volentieri.
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  11. eccomi qua come promesso!grazie mille per avermi invitato....non mi resta che incrociare le dita...vado ad aggiungere al mio post la foto e il link...bacione..iulia

    RispondiElimina
  12. Ullallà è qui la festa???
    Dove sono lo Champagne, le flutes, i palloncini e gli striscioni???
    Allora, pronti? Tutte in fila dietro a me che si parte col treninoooo... Ta-ta-ta.. Ta-ta-taaaa....
    Che belli i compi-blog, ti ricordano i nuovi incontri, il brivido dei primi commenti, l'orgoglio di mostrare i nuovi progetti!
    Allora, carissima, ti faccio un augurio davvero speciale, quello di poter passare tantissimi altri compi-blog che ti lascino ricordi bellissimi, ti arricchiscano di amicizie vere e di esperienze entusiasmanti!
    Augurrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................................

    RispondiElimina
  13. eccomi...mica posso mancare al tuo complyblog! E poi adoro le sorprese...corro subit a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  14. Augurissimi, partecipo volentieri al tuo complibog!
    Sara

    RispondiElimina
  15. Ciao!!!Auguri per il tuo blog!!!!Partecipo con piacere ai festeggiamenti!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao bellissimo il tuo blog e auguri per il compli blog partecipo e se ti vuoi unire a me anche io festeggio il primo anno sul web a presto www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. certo che ci sono ...senza saperlo ho partecipato a parecchi SAL dove c'eri anche tu ed ora voglio festeggiare il tuo secondo anno ....con affertto Mary

    RispondiElimina
  18. Certo che ti faccio gli auguri!!!!
    Anzi:tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri al tuo blog,
    tanti auguri a te!!!(però la musica devi metterla tu).
    Io non ho un mio blog,ma mi piace curiosare nei vostri...eh sì sono una pigrona!!!Comunque ancora tanti auguri!!
    FrancescaM

    RispondiElimina
  19. presente per festeggiare insieme il complyblog!!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  20. Eccomi qua per festeggiare on te questo tuo secondo compliblog, tantissimi auguri!!!!
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  21. CIAO Eccomi qui a partecipare al tuo compliblog...grazie per l'invito :o))
    e xxxxxx le dita
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  22. Che bello mi piacciono le sorprese!
    partecipo molto volentieri :)
    a presto
    angela

    RispondiElimina
  23. Ma eccomi qui! Quando c'è da festeggiare, magari con una bella fettazza di torta, son seeeempre in prima fila! ;)
    Auguri auguri auguuuuriiiii!
    :D

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono le sorprese ... tanto!

    RispondiElimina
  25. tanti auguri al tuo blog, partecipo volentieri!!! se ti va passa da me:
    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it/
    gloria

    RispondiElimina
  26. bello il tuo blog e meravigliose le tue creazioni. grazie per questa chance. ti seguirò. un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere!

    P.S. ho linkato il tuo giveaway nella sezione candy e giveaway qui: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/01/challenges-linky-parties-giveaways.html

    alex

    RispondiElimina
  28. Ciao Jo, io non ho mai partecipato a queste iniziative ma voglio provarci...ciao Milly :)

    RispondiElimina
  29. Ciao Jo, appena approdata al tuo blog!!
    Amo molto le sorprese perchè sono + belle infatti anch'io nel mio prossimo candy che organizzerò a breve, non farò vedere i premi ma li pubblicherò solo quando saranno ricevuti dai vincitori!!!!
    GRAZIE A PRESTO!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao, sono capitata nel tuo blog per caso...complimenti
    ed auguri per il tuo secondo compliblog...io ho cominciato da pochissimo,
    se vuoi passa a trovarmi..ecco il link
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Ciao, complimenti per il tuo blog, naturalmente partecipo e vado subito a linkarti sul mio blog.
    Tiziana

    RispondiElimina
  32. wow mi piaccioni le sorprese partecipo anch'io!

    RispondiElimina
  33. arrivo quasi in extremis a partecipare a questo compliblog... corro a postarti nel mio blog... un abbraccio e mille auguri!

    RispondiElimina
  34. eccomi!!! forse sarò l'ultima ma partecipo volentieri anche io..
    non ho un blog, ma spero non sia un problema!!
    baci elvira

    RispondiElimina
  35. Ciao, tua nuova follower!
    Partecipo anch'io volentieri e ospito il tuo bannerino sul mio blog http://www.arteinlegno.blogspot.it
    Se ti va fai un salto a trovarmi.
    A presto.
    Ely

    RispondiElimina

Grazie!!