venerdì 13 gennaio 2012

Saldi! Saldi! Saldi!

Amo lo shopping come ogni altro appartenete al genere femminile e soprattutto i saldi!

Così ieri 07 gennaio (sì è un post posticipato :P ) insieme al mio tesoro sono andata per saldi!!

Ovviamente siamo andati all'outlet di Castel Romano!!

Qui riusciamo a trovare ottimi prodotti a buon prezzo (molto meno che nei negozi normali!) soprattutto per me e la mia taglia falenesca ( sì, sì, avete letto benissimo!!! non sono mica una libellula!!)!!

Questo è uno di quei momenti in cui vorrei avere una pignatta stracolma d'oro ( e che si riempa ogni volta che ne utilizzi un pò!) ci sono sempre così tante cose belle!!

Comunque ho acquistato da veste bene questo fantastico cappottino


e questo bellissimo giaccone in piumetta d'oca



al prezzo di un giaccone in vendita in un qualsiasi negozio di un qualsiasi centro commerciale.

Poi sono andata dalla mia mitica Tosca Blu dove ho ricevuto questa spettacolare befanina



non le trovate a dir poco divine??
Io adoro le francesine ma queste sono eccezionali a soli € 39,00!!Per una volta sono stata fortunata: era l'ultimo numero (come sempre) ma, questa volta, era il MIO numero!!

Ultima tappa Pupa!Un regno di beltà ultimo acquisto



matita ed ombretto wet & dry a soli € 8,00!!!

Lo so, lo so vi ho assilati ma io sono tanto tanto felice per i miei acquisti e dovevo condividere con tutti voi la mia gioia fanciullesca!!

Non mi resta che augurarvi: Buoni saldi a tutti!!

Con infinito affetto Jo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!