lunedì 16 maggio 2011

novità dal pianeta creatività

Era da una settimana che una mia amica, che non smetterò mai di ringraziare, mi aveva prestato una sua borsa che mi era piaciuta tantissimo per copiarla.

Ogni mattina che uscivo per andare a lavorare era lì che mi ricordava che era in prestito ed ogni sera che tornavo mi supplicava di iniziare a realizzare la "sorellina" ma io ero troppo stanca anche solo per mettermi a fare anche solo un calcolo dopo una giornata faticosissima di lavoro...inizia il mio periodo di maggior stress lavorativo!!!


E poi non avevo una stoffa che mi piacesse in particolar modo così sabato, dopo aver staccato dal lavoro, con il mio amore ci siamo diretti al centro commerciale e siamo andati da Ikea o meglio, io sono a scegliere il tessuto e lui si è defilato!

Ecco la stoffina che ho comprato


mi piace davvero tantissimo!!!

Così una volta tornati a casa ho iniziato a sviluppare il modello su carta e ieri pomeriggio ho realizzato lei, la mia prima creazione cucita interamente a macchina e senza nessun aiuto!!

Davanti:

con la tracollina in vista



sdraiata laterale



Oggi al lavoro è piaciuta a tutte ed io sono maggiormente soddisfatta proprio perchè pian piano con l'impegno ottengo belle soddisfazioni, spero piaccia anche a voi!!!


Bacioni a tutti

Jo

1 commento:

Grazie!!